La moda per Primavera Estate 2012 propone come colore di tendenza assoluta il BIANCO per regalare freschezza e personalità ad abiti, bluse, camicie, gonne e pantaloni.
Il bianco, è un colore chic e senza tempo, un classico della stagione estiva che però quest’anno si propone dalle passerelle anche senza accostamenti di altri colori, per un luminosissimo look total white.
Ma che accessori abbinare all’abbigliamento bianco per Primavera Estate 2012? Perfetti gli accessori in cuoio, in corda e in sughero per un look classico ed etnico, mentre chi ama sorprendere potrà accostare al bianco accessori argento e oro, oppure colorati fluo e laminati nei colori più accesi.
il colore di tendenza moda è presentato sia in versione minimal chic, con capi che prediligono tagli lineari e precisi, oppure nella variante più leggera e femminile che tra pizzi e trasparenze svela una vaga ispirazione romantica.Questo è il caso Dolce e gabbana,che propone una donna vestita essenzialmente di bianco e di tessuti leggeri, di pizzi e trasparenze sensuali e fresche. Tanto colore bianco, capi in tessuti leggeri, per la collezione Sos orza studio che con i suoi pantaloni modello Capri valorizza la silhouette.
Nessun commento:
Posta un commento